www.provincia.taranto.it

Concorso Provincia di Taranto. Prendono tempo. Intanto ci si può esercitare con i quesiti proposti.

Pubblicazione banche dati dei quesiti e degli elenchi definitivi degli ammessi - rinvio del diario delle prove d'esame.

Si rende noto che, in data 10 maggio 2016, il Consiglio Regionale della Puglia ha approvato la legge di assorbimento di alcune funzioni, sino ad oggi in capo alle provincie pugliesi, tra le quali quella riferita al “turismo”.

Per contemperare le legittime aspettative dei candidati a sostenere l’esame e al fine di evitare il progredire del malcontento causato dal diniego della Regione Puglia affinché questa Provincia iniziasse e concludesse in breve tempo il relativo procedimento, si procede comunque alla pubblicazione delle banche dati dei quesiti d’esame (senza risposte).

Tenuto conto che, a distanza di quasi un mese dalla seduta consiliare, il nuovo testo di legge non è stato ancora pubblicato sul Bollettino Ufficiale, né sono pervenute utili indicazioni circa l’organizzazione burocratica delle funzioni, la Provincia di Taranto si riserva di comunicare aggiornamenti al riguardo, mediante pubblicazione sul sito istituzionale di questo stesso Ente alla sezione “albo pretorio - avvisi pubblici”, il prossimo 27 giugno 2016.

La presente pubblicazione, sul sito istituzionale della Provincia di Taranto alla sezione “albo pretorio - avvisi pubblici”, ai sensi dell’art. 32 della legge 69/2009 ha valore di pubblicità legale e per i candidati in elenco equivale a notifica.

Taranto, 30 maggio 2016

IL DIRIGENTE

F.TO avv. STEFANO SEMERARO

provincia.taranto.it/item/bandi-a…re-turistico

www.provincia.taranto.it/item/bandi-abilitant...