Nuove foto aggiunte

Nella nuova sede della Confesercenti Bari, freschissima di trasloco, venerdì 5 aprile sì è conclusa la quarta edizione edizione formativa, seconda di aggiornamento "#Keepuptourguide" della #FederagitmetropolitanaTerradiBari, con la performance informale di verifica dei corsisti iscritti e con la consegna degli attestati del ciclo introduttivo #LostorytellingnelTurismoculturale, 3 lezioni seminariali di affinamento della comunicazione efficace nella nostra professione, tenute principalmente dal prof Giuseppe Gadaleta.
A questi hanno fatto seguito incontri teorici di approfondimento su tematiche attinenti ai contenuti culturali, per arricchire la narrazione di #CasteldelMonte, #Gravina, #Matera, alternati ad escursioni guidate didattiche nelle tre città e al #MartadiTaranto.
Si ringraziano docenti interni ed esterni, colleghi iscritti al ns sindacato, colleghi specializzati su siti e tematiche particolari, la preziosa collaborazione di Silvia Scarola Sanz nelle iscrizioni e tutoraggio, tutte le guide, accompagnatori turistici e operatori culturali che hanno condiviso con noi questa fantastica esperienza.
Si ringrazia la Presidente Raffaella Altamura per la sua disponibilità e personale coinvolgimento nei singoli eventi a sostegno di tutta l'iniziativa. Si ringrazia anche la solerte pazienza della #SegreteriadellaConfesercenti.