Nuove foto aggiunte

Ci scusiamo per quanti hanno dato la loro adesione il 12 febbraio, ma siamo costretti a rinviare l'evento per necessità di avere disponibilità aula più capiente a martedì 19 febbraio dalle ore 15.30 alle 18.30, date le richieste pervenute e l'impossibilità di svariati operatori ad essere presenti la mattina di martedì 12.

Ricominciano le attività formative della Federagit Confesercenti Terra di Bari con seminari di aggiornamento per guide turistiche ed operatori culturali che lavorano nell'ambito del turismo.
Si alterneranno a brevi sessioni formative di approfondimento tematico di carattere storico artistico, riguardanti la Puglia, escursioni-simulazioni di visite guidate in località di grande interesse turistico e lezioni pratiche per affinare l'esercizio delle professioni divulgative culturali.
A breve il calendario complessivo del ciclo di eventi formativi che è work in progress.
Iniziamo martedi 19 febbraio 2019 dalle ore 15.30 alle 18.30 con il primo dei 3 seminari aperto a tutti, introduttivo e gratuito sullo Storytelling nel turismo culturale, presso la Confesercenti Metropolitana Terra di Bari.

La mail a cui inviare le adesioni è [email protected].
Questi sono i files da scaricare e compilare:

Adesione prima lezione free
docs.google.com/forms/d/1LR-bQ…dit?usp=sharing

Test ingresso I lezione free
docs.google.com/forms/d/1LR-bQ…dit?usp=sharing

Programma Prima lezione
docs.google.com/document/d/1ZI…dit?usp=sharing

www.facebook.com/presidentefederagitbari/phot...